AWT® STORZ

Addio rughe e cellulite con le onde d’urto!

Si tratta di un rivoluzionario macchinario che permette di stimolare le cellule nella produzione delle fibre che rendono la pelle elastica.

Questo lo rende lo strumento definitivo per il trattamento della cellulite e delle rughe, per il rimodellamento del corpo e per il rassodamento della pelle.

Come funziona?

L’AWT® STORZ è un metodo di trattamento pionieristico e molto efficace (provato anche da Madonna) nel quale le onde d’urto (onde acustiche) vengono applicate in maniera indolore nella zona del corpo da trattare, rilasciando e cedendo la loro energia alle cellule adipose con risultati eccellenti.

Grazie al metodo non invasivo e indolore della terapia AWT® STORZ,  il trattamento può essere adattato alle esigenze di ogni singolo paziente.

greta estetica avanzata logo
Detiene l’esclusiva in Sardegna per questo tipo di trattamento

I risultati

Vedere per credere!

L’AWT® STORZ è un trattamento pionieristico in campo estetico e dermatologico, in grado di prevenire inestetismi ricorrenti, e trattare problematiche già visibili raggiungendo risultati eccezzionali.

Gli inestetismi che è possibile trattare con le onde d’urto sono:

  • Cellulite
  • Smagliature
  • Adipe localizzato
  • Scarsa ossigenazione dei tessuti
  • Irregolarità cutanee

Domande ricorrenti

È doloroso?

L’AWT® STORZ non è un trattamento invasivo o doloroso. La sensazione è quella di un massaggio intenso effettuato con un apposito manipolo.

Si può verificare un arrossamento passeggero della zona trattata nelle ore successive.

I risultati sono definitivi?

I risultati del AWT® STORZ sono visibili già dalla prima seduta. È sempre raccomandabile contattarci per una consulenza gratuita per valutare insieme il numero di sedute necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati, ottenendo risultati duraturi.

Ci sono controindicazioni?

Il trattamento AWT® STORZ non è consigliato in stato di gravidanza, in correlazione a terapie cortisoniche e in presenza di alcune patologie quali trombosi e malattie tumorali.

Contattaci sempre per una consulenza prima di iniziare il trattamento.

Contattaci per una consulenza gratuita