fbpx Skip to main content

Ad un anno dall’apertura del nostro centro di Olbia non possiamo che dirvi una parola: GRAZIE

“Ho aperto il centro estetico di Olbia in un momento di grande incertezza per tutti: era Novembre 2020, eravamo reduci da un primo lockdown e la situazione non sembrava migliorare.

Sentivo di aver bisogno di un cambiamento, di allargare i miei orizzonti e di impegnarmi in un nuovo progetto che portasse un’ondata di positività ed energia a me e alle mie collaboratrici.” Greta Muledda

Con queste premesse ha aperto le porte il centro estetico di Olbia, un salone che si differenzia dagli altri centri Greta Estetica Avanzata di Oniferi, Fonni e Porto Cervo per gli spazi e le tipologie di servizi offerti.

Con questo articolo vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia e l’entusiasmo col quale ci hanno accompagnato in questa nuova avventura fin dai primissimi passi: la loro felicità è sempre la nostra soddisfazione più grande.

centro-estetico-olbia

Il nostro centro estetico a Olbia: i servizi offerti

Come in tutti i nostri centri estetici in Sardegna, anche ad Olbia prosegue la nostra collaborazione con Inglot Cosmetics, su cui deteniamo l’esclusiva in Sardegna. Proprio con i makeup di Inglot organizziamo nel nostro centro delle lezioni individuali di self makeup che prevedono una prima fase consulenziale di analisi della pelle, e una successiva fase, maggiormente pratica, di individuazione del makeup adatto alla valorizzazione del proprio viso e alla sua esecuzione

L’attenzione alla analisi e alla cura della pelle è uno dei fil rouge di tutti i centri Greta Estetica Avanzata: anche ad olbia effettuiamo infatti trattamenti di microneedling con i prodotti Grenova, tramite i quali possiamo andare a trattare moltissimi inestetismi cutanei viso e corpo.

Che si tratti di rughe, acne, cicatrici, smagliature o macchie cutanee, il nostro protocollo di lavoro prevede sempre una grande attenzione nella fase iniziale di indagine del problema, tramite strumenti diagnostici sofisticati come l’adipometria o lo skin test.

Anche ad Olbia effettuiamo inoltre sedute di Microblading o dermopigmentazione per realizzare realistici tatuaggi semipermanenti. Anche in questo caso ogni seduta prevede una fase di consulenza preliminare in cui verrà disegnato il tatuaggio, in base alle caratteristiche del volto della nostra cliente, e sulla base della tecnica a lei più gradita.

I trattamenti per gli amanti dello sport

La grande novità del nostro centro estetico di Olbia è la Criosauna. Si tratta di un macchinario di ultima generazione che espone il corpo ad una nube di gas freddissimo ma estremamente benefico.

Questo trattamento ha indubbiamente dei benefici estetici, poichè favorisce il drenaggio dei liquidi e aiuta a sgonfiare le gambe, ma è particolarmente indicato anche per gli sportivi.

La terapia del freddo è infatti impiegata per prevenire i crampi e alleviare la sensazione di pesantezza muscolare post- allenamento. Viene inoltre utilizzata per la riduzione degli edemi e durante le riabilitazioni post-infortunio.

Per tutti questi motivi moltissimi sportivi, tra cui Cristiano Ronaldo, utilizzano la Criosauna nel quotidiano per il raggiungimento di benefici psico-fisici.

I nostri trattamenti destinati agli uomini e gli amanti dello sport non si esauriscono qui.

Grazie al macchinario Awt Storz possiamo infatti combinare gli effetti benefici della terapia del freddo con trattamenti di drenaggio dei liquidi, miglioramento del tono muscolare e definizione corporea.

Per prenotare un appuntamento in uno dei nostri centri
CONTATTACI