Skip to main content

I trattamenti consigliati a Settembre

Che obiettivo vuoi raggiungere questo mese?

Al termine dell’estate la pelle risulta sempre più danneggiata e disidratata. Infatti è bene ricordare che e la crema solare, seppur indispensabile, non è sufficiente per proteggere la pelle dai radicali liberi e dall’invecchiamento precoce, per questo dopo le vacanze consigliamo dei trattamenti che

Rigenerino la pelle proteggendola dal fotoinvecchiamento

In questo caso i trattamenti da noi consigliati si basano su un prezioso alleato: la VITAMINA C. È infatti dimostrata la sua azione nell’inibire la formazione di melanina (aiutando quindi a prevenire la formazione delle macchie solari, causate proprio da un’eccessiva produzione di melanina)

Pacchetto 1

L’aerografo è un famoso macchinario utilizzato in estetica avanzata che permette di irradiare il viso con un flusso di sostanze allo stadio gassoso.

In questo caso andremo a nebulizzare una fiala di Acido Ascorbico (Vitamina C) per ripristinare e migliorare la microcircolazione e per riattivare il metabolismo cutaneo compromesso dall’esposizione ai raggi UV.

Il flusso di gas direzionato sulla pelle del viso, oltre ad essere particolarmente piacevole e rinfrescante, viene sfruttato per veicolare in profondità le sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas!

Pacchetto 2

Quando la pelle ha già subito dei danni causati dal fotoinvecchiamento (es. macchie cutanee o rughe) avremo bisogno di un trattamento più intensivo, poichè non dovremo solo per rigenerare la cute dopo l’esposizione al sole, ma dovremo anche eliminare o ridurre considerevolmente gli inestetismi presenti.

In questo caso opteremo per un trattamento needling Grenova alla Vitamina C, unita, a seconda delle esigenze, all’Acido Jaluronico.

I risultati che otterremo? Una pelle visibilmente più luminosa e tonica, riduzione delle macchie cutanee, di zone iperpigmentate e delle rughe

Guarda i risultati ottenuti dalle nostre clienti!
Settembre è un mese di transizione durante il quale la nostra pelle passa da un’intensa esposizione ai raggi solari ad un clima più mite, che le permette di irrobustirsi per sostenere il freddo invernale. In questa stagione sono consigliati trattamenti che vadano ad

Esfoliare e purificare la pelle

Il nostro obiettivo sarà quello di eliminare le cellule morte, uniformare il colorito e permettere alla pelle di riprendersi da irritazioni o impurità insorte durante la stagione estiva

Pacchetto 1

Se hai un’inestetismo o un’imperfezione cutanea è importante studiare un trattamento specifico per il tuo tipo di pelle e finalizzato raggiungere un obiettivo concreto.

Come fare? Con il nostro specchio diagnostico!

Grazie a questo innovativo strumento andremo a realizzare un vero e proprio test della pelle e a definire il tipo di trattamento più indicato per risolvere il tuo inestetismo!

Abbiniamo questo strumento al trattamento needling anche se i prodotti da utilizzare…sarà lo specchio a deciderli!

Pacchetto 2

La maschera led è un dispositivo di ultima generazione mediante il quale possiamo eseguire un trattamento specifico chiamato fototerapia.

Questa maschera è dotata di luci di diverse colorazioni: ogni colore serve a contrastare un inestetismo specifico!

In base al tipo di pelle della nostra cliente andremo a definire il tipo di trattamento (e quindi di luce) da attivare: anti macchia, anti batterico e anti acne, per restringere i pori, per combattere le rughe e le lassità cutanee ecc.

Prima di eseguire questa procedura consigliamo di abbinare una pulizia del viso profonda, per preparare il viso a ricevere tutti i benefici dei LED!

In caso di tatuaggi semipermanenti bisogna prestare particolare attenzione durante l’estate, perché se non vengono adeguatamente protetti, si potrebbero rovinare

Per rimediare ai danni del sole o ravvivare il colore, dopo l’estate consigliamo di ritoccare i

Tatuaggi semipermanenti

Pacchetto 1

Che sia alle sopracciglia, alle labbra, o nella zona infracigliare i tatuaggi semipermanenti, col tempo e con l’esposizione al sole, tendono a scolorirsi o a perdere intensità.

Per questo motivo è consigliabile eseguire un ritocco almeno una volta all’anno… e quale momento migliore del rientro dalle vacanze!

In questo modo le vostre sopracciglia riprenderanno colore e definizione e rimarranno perfette per tutta la stagione autunnale e invernale

I risultati ottenuti dalle nostre clienti

Per prenotare uno dei nostri pacchetti o ricevere maggiori informazioni

CONTATTACI