fbpx Skip to main content

I trattamenti consigliati ad Agosto

Che obiettivo vuoi raggiungere questo mese?

Sia che amiate il mare, sia che siate più tipi da montagna, nel pieno dell’estate siamo maggiormente esposte ai raggi solari. Tuttavia è bene ricordare che e la crema solare, seppur indispensabile, non è sufficiente per proteggere la pelle dai radicali liberi e dall’invecchiamento precoce, per questo dopo le vacanze consigliamo dei trattamenti che

Rigenerino la pelle proteggendola dal fotoinvecchiamento

In questo caso i trattamenti da noi consigliati si basano su un prezioso alleato: la VITAMINA C. È infatti dimostrata la sua azione nell’inibire la formazione di melanina (aiutando quindi a prevenire la formazione delle macchie solari, causate proprio da un’eccessiva produzione di melanina)

Pacchetto 1

L’aerografo è un famoso macchinario utilizzato in estetica avanzata che permette di irradiare il viso con un flusso di sostanze allo stadio gassoso.

In questo caso andremo a nebulizzare una fiala di Acido Ascorbico (Vitamina C) per ripristinare e migliorare la microcircolazione e per riattivare il metabolismo cutaneo compromesso dall’esposizione ai raggi UV.

Il flusso di gas direzionato sulla pelle del viso, oltre ad essere particolarmente piacevole e rinfrescante, viene sfruttato per veicolare in profondità le sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dal gas!

Pacchetto 2

Quando la pelle ha già subito dei danni causati dal fotoinvecchiamento (es. macchie cutanee o rughe) avremo bisogno di un trattamento più intensivo, poichè non dovremo solo per rigenerare la cute dopo l’esposizione al sole, ma dovremo anche eliminare o ridurre considerevolmente gli inestetismi presenti.

In questo caso opteremo per un trattamento needling Grenova alla Vitamina C, unita, a seconda delle esigenze, all’Acido Jaluronico.

I risultati che otterremo? Una pelle visibilmente più luminosa e tonica, riduzione delle macchie cutanee, di zone iperpigmentate e delle rughe

Guarda i risultati ottenuti dalle nostre clienti!
La sensazione di gonfiore agli arti inferiori o all’addome è causata da un accumulo di liquidi nei tessuti (edema) e viene risolta attraverso trattamenti che favoriscono il

Drenaggio dei liquidi in eccesso

Il gonfiore alle gambe o addominale è un problema comune, accentuato specialmente nella stagione estiva.

Il caldo infatti contribuisce all’acuirsi del problema, poiché comporta una dilatazione dei vasi sanguinei. Anche dopo le vacanze può capitare di sentirsi più gonfi, complici l’alimentazione meno controllata, un aperitivo in più o gli orari più “sregolati”

Pacchetto 1

Storz è un rivoluzionario macchinario che permette di stimolare la produzione delle fibre che rendono la pelle elastica.

Per questo motivo risulta estremamente efficace per il trattamento della cellulite e per ridurre la circonferenza di cosce e polpacci.

Per favorire il drenaggio dei liquidi è possibile associare al macchinario l’uso dei bendaggi salini e completare con l’applicazione della crema fredda Grenova, ad uso domiciliare, per alleviare la sensazione di gonfiore nei giorni in cui è maggiormente accentuata

Pacchetto 2

La pressoterapia è un trattamento efficace per chi desidera perdere centimetri dovuti a gonfiore e ritenzione idrica.

Il principale effetto benefico di questo trattamento è quello di evitare il ristagno dei liquidi. A differenza di Storz o del needling quindi non agisce sulle adiposità localizzate o sull’elasticità cutanea ma bensì sul drenaggio linfatico e sulla circolazione sanguinea.

Per aumentare l’effetto sgonfiante consigliamo di abbinare le sedute di pressoterapia ai bendaggi e alle creme calda e fredda Grenova: questi prodotti favoriscono infatti una potente azione drenante attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende

Per mantenere l’abbronzatura più a lungo i trattamenti consigliati sono quelli che permettono di

Idratare la pelle e rimuovere le cellule morte

Pacchetto 1

Al rientro dalle vacanze la nostra pelle necessita un surplus di idratazione dal momento che l’esposizione al sole tende a seccarla e renderla più opaca.

Contrariamente alle credenze più diffuse esfoliare regolarmente la pelle aiuta a mantenere l’abbronzatura più a lungo, poichè ciò che andremo a togliere manualmente saranno solo le cellule morte superficiali.

Il passo successivo sarà effettuare un trattamento corpo idratante intensivo. La pelle apparirà subito più morbida, più sana e manterrà un colorito dorato più a lungo!

Per prenotare uno dei nostri pacchetti o ricevere maggiori informazioni

CONTATTACI