I trattamenti consigliati a Luglio

Che obiettivo vuoi raggiungere questo mese?

Trattamenti preparatori per le vacanze

Sono veri e propri pacchetti salva-tempo e salva-spazio in valigia!

Questi trattamenti vengono in genere effettuati prima di partire per le vacanze perchè ci permettono di rimanere sempre in ordine, anche in spiaggia, senza bisogno di truccarci o mettere in valigia tutto il necessario per fare dei “ritocchi” a smalto o peli superflui.

Potrai goderti le vacanze senza pensieri!

Pacchetto 1

I peli superflui sono il nemico numero 1 delle nostre vacanze.

Con l’epilazione permanente effettuata col nostro laser diodo 808nm puoi lasciare a casa lamette e silk epil e goderti le vacanze senza pensieri!

Il laser è ottimo anche per risolvere i problemi di follicolite, spesso più accentuati durante la stagione estiva a causa del sudore e della maggiore sollecitazione a cui sottoponiamo la nostra cute.

Associando al laser anche il peeling e un trattamento idratante profondo otterremo un trattamento perfetto anche per preparare le nostre gambe all’esposizione solare, prolungando l’effetto dell’abbronzatura

Pacchetto 2

La laminazione è considerata la vera e propria “svolta” per avere ciglia e sopracciglia sempre in ordine, senza bisogno di makeup.

Per quanto riguarda le ciglia questo trattamento permette di renderle più lunghe e curve, oltre a nutrirle con principi attivi naturali che le non solo più belle, ma anche più sane.

Effettuata sulle sopracciglia la laminazione, grazie allo studio della forma perfetta e di una tinta specifica, permette loro di acquisire corpo, forza e splendore, mantenendo l’arcata sempre folta e in ordine. L’effetto del trattamento dura circa un mese.

Aggiungi al pacchetto anche il semi-permanente per avere mani e piedi sempre in ordine e perfetti per tutta la durata della tua vacanza!

La sensazione di gonfiore agli arti inferiori e alle caviglie è causata da un accumulo di liquidi nei tessuti (edema) e viene risolta attraverso trattamenti che favoriscono il

Drenaggio dei liquidi in eccesso

Il gonfiore alle gambe è un problema comune, accentuato specialmente nelle persone che lavorano in piedi o in posizione seduta per molto tempo.

Anche il caldo contribuisce all’acuirsi del problema, poiché comporta una dilatazione dei vasi sanguinei: questo è il motivo per cui i trattamenti volti a sgonfiare le gambe sono specialmente indicati per la stagione estiva

Pacchetto 1

IN PROMO QUESTO MESE

Bendaggi imbevuti di una soluzione salina che, per osmosi, agisce sul ristagno dei liquidi richiamandoli in superficie. Associata alla crema fredda Grenova si avrà un effetto potenziato, andando a lavorare in maniera intensiva sulla riduzione degli edemi, sgonfiando le gambe e donando sollievo ai muscoli!

Il kit è disponibile per trattamenti domiciliari, acquistabile nei nostri centri o direttamente sul nostro shop a questo link

Pacchetto 2

Storz è un rivoluzionario macchinario, su cui deteniamo l’esclusiva in Sardegna, che permette di stimolare la produzione delle fibre che rendono la pelle elastica.

Per questo motivo risulta estremamente efficace per il trattamento della cellulite e per ridurre la circonferenza di cosce e polpacci.

Per favorire il drenaggio dei liquidi è possibile completare il trattamento con dei massaggi manuali linfodrenanti e con le creme fredda e calda Grenova, ad uso domiciliare, per alleviare la sensazione di gonfiore nei giorni in cui è maggiormente accentuata

Pacchetto 3

Il processo di vasocostrizione e successiva vasodilatazione messo in atto dalla Criosauna è in grado di aumentare di circa l’80% l’ossigenazione cellulare e la rimozione di metaboliti tossici.

Le gambe risulteranno quindi subito più leggere e la pelle più tonica.

Per aumentare l’effetto sgonfiante e potenziare il drenaggio dei liquidi consigliamo di abbinare alla criosauna delle sedute di pressoterapia e i bendaggi caldi e freddi

Per prepararsi all’esposizione solare e togliere il tipico pallore invernale consigliamo dei pacchetti volti a

Esfoliare la pelle e favorire la produzione di melanina

Pacchetto 1

Questo pacchetto è utile per preparare la pelle all’esposizione solare: il peeling è un trattamento che elimina l’ispessimento e le cellule morte dell’epidermide, rendendo la pelle più liscia e luminosa.

Dopo aver purificato la pelle procederemo con un’attivatore dell’abbronzatura, ovvero un Cosmetico Solare Anti Age con Autoabbronzante che, oltre a nutrire la pelle, stimolerà l’abbronzatura, accellerando la produzione di melanina.

Completeremo il tutto con altri 2 prodotti da utilizzare durante l’esposizione solare per accellerare il processo di abbronzatura: un abbronzante potenziato con l’aggiunta di pigmenti naturali, in grado di donare un immediato colore superficiale, e la tisana Ti. Abbronza, utile per il trofismo della cute

Pacchetto 2

Per ottenere una buona abbronzatura consigliamo da un minimo di 6 ad un massimo di 10 sedute, a seconda del fototipo e delle esigenze della cliente.

Per un’abbronzatura ottimale e duratura è indicato associare alla doccia solare un abbronzante potenziato con l’aggiunta di pigmenti naturali, in grado di donare un immediato colore superficiale, e la tisana Ti. Abbronza, utile per il trofismo della cute

Per prenotare uno dei nostri pacchetti o ricevere maggiori informazioni

CONTATTACI