I trattamenti consigliati a Gennaio

Che obiettivo vuoi raggiungere questo mese?

Gennaio è il mese per eccellenza dei “buoni propositi” .
Sia che il vostro obiettivo riguardi la perdita di peso, sia che si tratti di guadagnare muscoli, andremo a formulare per voi dei pacchetti volti a

Modellare e tonificare il corpo

Pacchetto 1

Storz è un rivoluzionario macchinario, che permette di stimolare la produzione delle fibre che rendono la pelle elastica.

Per questo motivo risulta lo strumento definitivo per il trattamento della cellulite, per il rimodellamento del corpo e per il rassodamento della pelle.

I suoi straordinari risultati possono essere mantenuti e potenziati utilizzando domiciliarmente le creme calda e fredda di Grenova e bevendo tutti i giorni la nostra tisana Ti. Drena  che favorirà il drenaggio dei liquidi e la depurazione dell’organismo.

Proprio a partire da Gennaio 2022, con tutti i pacchetti Storz, avrete la possibilità di effettuare una prima seduta gratuita con una Life Coach per prendervi cura anche del vostro benessere psicologico ed emotivo, oltre che fisico!

Pacchetto 2

Il needling corpo è indicato ottenere la riduzione della cellulite e delle adiposità localizzate, generando una rigenerazione cellulare del tessuto e di conseguenza una migliore elasticità e compattezza cutanea.

I risultati delle sedute in cabina possono inoltre essere potenziati e mantenuti nel tempo utilizzando i kit domiciliari  Grenova, specifici per ogni tipologia di inestetismo

Pacchetto 3

La pressoterapia è un trattamento efficace per chi desidera perdere centimetri dovuti a gonfiore e ritenzione idrica.

Il principale effetto benefico di questo trattamento è quello di evitare il ristagno dei liquidi. A differenza di Storz o del needling quindi non agisce sulle adiposità localizzate o sull’elasticità cutanea ma bensì sul drenaggio linfatico e sulla circolazione sanguinea.

Per aumentare l’effetto sgonfiante consigliamo di abbinare le sedute di pressoterapia ai bendaggi e alle creme calda e fredda Grenova: questi prodotti favoriscono infatti una potente azione drenante attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende

Il bello delle festività natalizie sono proprio le abbuffate! Non sentitevi in colpa nel concedervi i piaceri del cibo e dei dolci per questo periodo… abbiamo infatti una buona notizia!
La sensazione di gonfiore che proviamo dopo le feste non deve essere valutata come un aumento di adiposità ma come un aumento della ritenzione idrica e un’alterazione del nostro equilibrio intestinale

Questo significa che quel chiletto in più che vediamo sulla bilancia dopo le feste è facilmente smaltibile grazie a trattamenti che favoriscono il

Drenaggio dei liquidi in eccesso

Pacchetto 1

Storz è un rivoluzionario macchinario che permette di stimolare la produzione delle fibre che rendono la pelle elastica.

Grazie a questo macchinario potremo andare ad effettuare un trattamento drenante estremamente efficace per il trattamento della cellulite, per ridurre la circonferenza di cosce e polpacci e per sgonfiare l’addome.

Per potenziare il drenaggio dei liquidi è possibile completare il trattamento con dei massaggi manuali linfodrenanti e con le creme fredda e calda Grenova, ad uso domiciliare, per alleviare la sensazione di gonfiore nei giorni in cui è maggiormente accentuata

Pacchetto 2

La coppettazione si basa sull’applicazione di particolari coppette che fungono da ventosa, in modo da stimolare la circolazione sanguigna e linfatica e favorire il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine.

Anche in questo caso, per potenziare l’effetto drenante è utile associare alla coppettazione delle sedute di pressoterapia e bendaggi.

A casa consigliamo l’assunzione di una specifica tisana drenante per mantenere l’effetto benefico dei trattamenti e favorire il drenaggio dei liquidi quotidianamente

Epilazione definitiva

Per arrivare all’estate “liberi” dal pensiero dei peli superflui è indispensabile cominciare le sedute di laser nei mesi che precedono i mesi caldi.

Sebbene i risultati siano visibili fin da subito, sono necessarie alcune sedute per diradare i peli e bloccarne progressivamente la ricrescita. Per questo motivo, contrariamente a ciò che si pensa, i mesi migliori per iniziare un pacchetto laser sono proprio quelli invernali!

Pacchetto 1

Per tutto il mese di Gennaio, in tutti i nostri centri, sarà attiva una promozione laser: gamba completa + inguine + ascelle a soli 120€

Per prenotare uno dei nostri pacchetti o ricevere maggiori informazioni

CONTATTACI